Sono 15 i ragazzi residenti nei Comuni di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Venaria Reale, Alpignano, Pianezza, Buttigliera Alta, Villarbasse e San Gillio che partiranno per un'esperienza di mobilità Europea; 63 candidature ricevute e 17 borse messe a disposizione dai Comuni aderenti all'iniziativa con il contributo della Commissione Europea.
E' infatti appena terminato il lungo processo di selezione per prendere parte al Progetto europeo Leonardo, che vedrà partire i 15 giovani meritevoli per l'Irlanda, la Spagna e per Malta. Un percorso di 4 mesi, che li vedrà misurarsi con una "nuova realtà" sociale, culturale e lavorativa. Un biglietto da visita per il futuro professionale e un'occasione per diventare più europei, lavorando e studiando. In vista di altre opportunità, un grazie a tutti i candidati che hanno preso parte alla selezione con impegno e serietà. Di seguito i risultati delle selezioni.
ERRATA CORRIGE: Per mero errore materiale il candidato Federico Luca è stato indicato come ASSENTE. E' da intendersi, invece, IDONEO in lista d'attesa, con un punteggio pari a 70.