Proponi un'idea per la DORA RIPARIA, puoi realizzarla con In.F.E.A!

Argomento: Concorso Doira


Se hai tra i 18 e i 30 anni partecipa al Concorso di Idee per la Dora Riparia “Giovani per la Dora” formando un gruppo di 10 persone. Avrai l'opportunità di realizzare l'iniziativa con un budget di € 7.000 euro, il supporto delle Amministrazioni ed un rimborso spese per il gruppo di € 4.300.
Per partecipare è necessario essere residenti in piemonte e proporre 1 INIZIATIVA CONCRETA in campo ambientale, educativo, culturale, artistico, sportivo o di impiego del tempo libero che deve svolgersi o riguardare tutto il territorio attraversato dal fiume Dora Riparia (da Collegno ad Avigliana).

Tutti i richiedenti faranno parte dei “Giovani Volontari per la Dora” e potranno partecipare alla realizzazione dell'idea vincitrice. Il Concorso scade il 2 marzo 2012 e l'iniziativa sarà realizzata la prossima Estate.
Il Concorso di idee “Giovani per la Dora” è un'azione del Progetto “La Dòira: Laboratorio Dora Riparia, Idee Rivolte all'Ambiente”, inserito nel Programma In.F.E.A. – Iniziative di educazione ambientale e alla sostenibilità per il biennio 2010-2011 – e finanziato dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino, dai Comuni di Collegno, Almese, Alpignano, Avigliana, Buttigliera Alta, Caselette, Pianezza, Rivoli, Rosta e dalla Società Zona Ovest di Torino srl, ente strumentale dei comuni del Patto Territoriale Zona Ovest.
Per sapere i requisiti necessari, le modalità di presentazione della domanda e conoscere gli altri dettagli, scarica il Bando e gli allegati.
Per informazioni: dott.ssa FIORETTI Katia 011 - 405 06 06 / 415 79 61 – patto@zonaovest.to.it








Questo Articolo proviene da Patto Zona Ovest Torino
http://www.zonaovest.to.it

L'URL per questa storia è:
http://www.zonaovest.to.it/modules.php?name=News&file=article&sid=84